Incontro con le infermiere di Famiglia e Comunità contro il caldo!

Mercoledì 24 giugno, nel giardino della Casa di Giorno, abbiamo trascorso un momento di incontro dedicato alla prevenzione dei rischi legati alle alte temperature! ☀️🌡️ Grazie alle Infermiere di Famiglia e Comunità dell’Ospedale di Biella, che hanno condiviso consigli e informazioni utili per affrontare in sicurezza le giornate più calde! 💚 Ricordate: bevete a sufficienza, […]
Taglio erba insieme ai ragazzi dell’Operazione Mato Grosso!

Taglio erba all’oratorio del Villaggio Lamarmora insieme ai ragazzi dell’Operazione Mato Grosso e ai Custodi del bello! 🌿🌱 Grazie ragazzi! 😍🏘🏡