Mercoledì 24 giugno, nel giardino della Casa di Giorno, abbiamo trascorso un momento di incontro dedicato alla prevenzione dei rischi legati alle alte temperature! ☀️🌡️
Grazie alle Infermiere di Famiglia e Comunità dell’Ospedale di Biella, che hanno condiviso consigli e informazioni utili per affrontare in sicurezza le giornate più calde! 💚
Ricordate: bevete a sufficienza, riposatevi, seguite un’alimentazione corretta ricca di vitamine e prendetevi cura di voi e dei vostri cari in questo caldo che sta mettendo tutti a dura prova!
