Taglio erba insieme ai ragazzi dell’Operazione Mato Grosso!

Taglio erba all’oratorio del Villaggio Lamarmora insieme ai ragazzi dell’Operazione Mato Grosso e ai Custodi del bello! 🌿🌱

Grazie ragazzi! 😍🏘🏡